Immagine 768-917783

AppleCare+ con Furto e Smarrimento per iPhone 16 Plus (Premi di assicurazione comprensivi di tasse al 21,25%)

Apple
SNKX2ZM/A
Nuovo
AppleCare+ con Furto e Smarrimento per iPhone 16 Plus (Premi di assicurazione comprensivi di tasse al 21,25%)
Sbrigati! Solo 45 articoli rimasti in magazzino.
365,92 €
Iva inclusa
La consegna di questo prodotto è prevista in 5 giorni lav. dall'accredito del pagamento
  Sito e Pagamenti Sicuri

Massima Sicurezza e Protezione

  Spedizioni Veloci

Tutte le Spedizioni sono Tracciate

  14 giorni per il recesso

Facile e Gratuito

Assistenza e supporto da chi conosce meglio il tuo iPhone.
Apple crea l’hardware, il sistema operativo e molte delle applicazioni: il risultato è che il nostro team di assistenza tecnica sa bene come funziona ogni cosa e può aiutarti a risolvere la maggior parte dei problemi con un’unica chiamata.

AppleCare+ per iPhone: e non ci pensi più.
AppleCare+ per iPhone e AppleCare+ con copertura per furto e smarrimento sono prodotti assicurativi che includono assistenza tecnica qualificata e copertura hardware; ti danno diritto anche a un numero illimitato di interventi per danni accidentali, ciascuno a un costo addizionale di € 29 (per i danni al display o al vetro posteriore) o € 99 (per i danni accidentali di altro tipo). A seconda della polizza che scegli, puoi avere inoltre una protezione in caso di furto o smarrimento. La copertura ha inizio dalla data di acquisto di AppleCare+.

I vantaggi di AppleCare+ si sommano ai due anni di garanzia del venditore previsti dalla normativa italiana a tutela del consumatore. Ai sensi del Codice del Consumo, i consumatori hanno diritto a ottenere a titolo gratuito dal rivenditore la riparazione o la sostituzione dei prodotti che presentano un difetto di conformità entro 24 mesi dalla consegna. Per maggiori dettagli, clicca qui.

🔄 Caricamento scheda tecnica Icecat...

: SNKX2ZM/A
Sbrigati! Solo 45 articoli rimasti in magazzino.
Nuovo

Riferimenti Specifici

ean13
195950044225

Accettiamo ordini esclusivamente con consegna e fatturazione nel territorio italiano. E' comunque esclusa la consegna nelle località di Livigno, Campione d'Italia e nella Repubblica di San Marino.



Ogni nostra spedizione viaggia con merce ASSICURATA per l’intero valore.

Ogni vendita effettuata costituisce per noi un patrimonio, per questo proteggiamo la consegna utilizzando dei partners: importanti e affidabili; quali GLS e BRT. In ogni caso SEMPRE la merce viaggia ASSICURATA

Ogni nostra spedizione viaggia con continuo monitoraggio.

Quando la merce viene ritirata dal corriere viene emesso un tracking, lo stesso viene inoltrato al cliente. Cliccando sul tracking escono tutti i dati relativi al trasporto e sullo stato avanzamento dello stesso. Fino all’avvenuta consegna in mano del diretto interessato, indicato nell’ordine.

Attenzione La consegna avviene durante la giornata lavorativa. NON è possibile prevedere l'orario di consegna né conoscere il numero di telefono del trasportatore in consegna.

I tempi di spedizione vengono effettuati entro 3 / 4 giorni lavorativi

Normalmente la spedizione viene effettuata entro 3/4 giorni lavorativi, dalla ricezione del pagamento, all’indirizzo e persona indicata nell’ordine. Si fa eccezione in quei casi di forza maggiore o zone poco servite (tipo isole); dove i tempi si possono allungare di un giorno.

× Logo GigaTrade

Sei un rivenditore?

E' attivo il listino riservato per te!
Per l'accesso allo stesso è sufficente inviarci la tua visura camerale aggiornata all'indirizzo info@gigatrade.it e riceverai a stretto giro l'abilitazione con la scontistica dedicata.

Lo staff