Lenovo Hynix PC711 512GB HFS512GDE9X084N M.2 PCIe

Lenovo
5SS1A40305
Nuovo
Sbrigati! Solo 4 articoli rimasti in magazzino.
210,66 €
Iva inclusa
La consegna di questo prodotto è prevista in 5 giorni lav. dall'accredito del pagamento

4 pezzi
  Sito e Pagamenti Sicuri

Massima Sicurezza e Protezione

  Spedizioni Veloci

Tutte le Spedizioni sono Tracciate

  14 giorni per il recesso

Facile e Gratuito

🔄 Caricamento scheda tecnica Icecat...

Lenovo
: 5SS1A40305
Sbrigati! Solo 4 articoli rimasti in magazzino.
Nuovo

Riferimenti Specifici

ean13
5704174641131
MPN
5SS1A40305

Accettiamo ordini esclusivamente con consegna e fatturazione nel territorio italiano. E' comunque esclusa la consegna nelle località di Livigno, Campione d'Italia e nella Repubblica di San Marino.



Ogni nostra spedizione viaggia con merce ASSICURATA per l’intero valore.

Ogni vendita effettuata costituisce per noi un patrimonio, per questo proteggiamo la consegna utilizzando dei partners: importanti e affidabili; quali GLS e BRT. In ogni caso SEMPRE la merce viaggia ASSICURATA

Ogni nostra spedizione viaggia con continuo monitoraggio.

Quando la merce viene ritirata dal corriere viene emesso un tracking, lo stesso viene inoltrato al cliente. Cliccando sul tracking escono tutti i dati relativi al trasporto e sullo stato avanzamento dello stesso. Fino all’avvenuta consegna in mano del diretto interessato, indicato nell’ordine.

Attenzione La consegna avviene durante la giornata lavorativa. NON è possibile prevedere l'orario di consegna né conoscere il numero di telefono del trasportatore in consegna.

I tempi di spedizione vengono effettuati entro 3 / 4 giorni lavorativi

Normalmente la spedizione viene effettuata entro 3/4 giorni lavorativi, dalla ricezione del pagamento, all’indirizzo e persona indicata nell’ordine. Si fa eccezione in quei casi di forza maggiore o zone poco servite (tipo isole); dove i tempi si possono allungare di un giorno.

× Logo GigaTrade

🎄 Avviso per il Periodo Natalizio – Importanti Informazioni su Spedizioni e Assistenza

Gentile Cliente,
desideriamo informarla che, a causa dell’elevato volume di ordini tipico del periodo natalizio e delle limitazioni operative dei corrieri, per tutti gli ordini con pagamento ricevuto entro e non oltre il 15 dicembre non siamo in grado di garantire la consegna della merce prima della chiusura per le festività.
Le spedizioni proseguiranno regolarmente, ma potrebbero verificarsi rallentamenti indipendenti dalla nostra volontà.
Inoltre, si comunica che dal 22 dicembre al 5 gennaio il nostro servizio di assistenza sarà operativo esclusivamente via email. Eventuali richieste telefoniche non potranno essere gestite, ma verrà garantito supporto tramite posta elettronica nel più breve tempo possibile.
La ringraziamo per la comprensione e per la collaborazione durante questo periodo di intensa attività.

🎁 Lo staff Gigatrade le augura buone feste!